[Organizzazione] niente mattino

Psicomante psicomante a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 01:35:48 CEST

Bob se c'=E8 un buco posso inventarmi qualcosa io. Intanto un talk =E8 dedi=
cato
A drupal livello base ed uno vorrei dedicarlo ad un livello medio. Vedete
voi.

Il 01/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it