[Organizzazione] niente mattino

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Lun 1 Ott 2007 07:23:39 CEST

..perdonatemi ma fino a dopo le 3 io non posso fare nulla stamattina
lavoro...
cercate di capire se la consegna pro stampa puo essere posticipata a fine
pomeriggio
e vorrei pure capire come ci si organizza per la consegna...
devoandare io?
qualcuno vine e prenedersi i file? li mandiamo via ftp/web/etere!
:|

Il 01/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

Rossella
www.catrouge.com