[Organizzazione] Re: palanche

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 09:36:44 CEST

Psicomante wrote:
> Ah beh se lo dice leso....6 ordini da Nierle, fatturati, consegnati
> tutti entro le 2 settimane. Poi fate come preferite io non lavoro per
> nierle :P
Attento Psicomante, solo gli amici mi chiamano Leso...
CMQ i miei due ordini di quest'anno a Nierle sono arrivati il primo in 3
settimane, il secondo in più di 5 settimane dal pagamento anticipato via
carta di credito...
IMHO correre il rischio su Nierle con la possibilità che la roba arrivi
a metà novembre non giustifica la spesa: anche perché si deve
considerare che ci sono 12€ di spesa da aggiungere al prezzo...

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin