[Organizzazione] Macchine a diposizione WAS: palanche

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 10:21:29 CEST

Psicomante wrote:
> Ma tu mi conosci....ok forse non siamo proprio amicissimi di lunghe
> avventure insieme :D.
Mi ricollego a questa email perché Psicomante aveva necessità di una
macchina. Ecco quelle che posso mettere a disposizione io:

1 PowerMac G3 300Mhz per fare il mirror di debian/ubuntu

1 P3 800Mhz con masterizzatore DVD per fare da postazione di
masterizzazione DVD (probabilmente con 1 o 2 dischi da 20GB)

1 P3 450MHhz con 256MB di ram, 1 disco SCSI da 8GB e uno SCSI da 18GB,
masterizzatore di CD. Questa macchina potrebbe essere usata da
Psicomante per il suo talk, oppure può essere reindirizzata alla
masterizzazione dei CD.

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin