[Organizzazione] Re: palanche

Lun 1 Ott 2007 12:44:29 CEST

On 9/30/07, francesco.golia a torinolibera.org
<francesco.golia a torinolibera.org> wrote:
> Propongo di chiedere di andare in stampa con le cifre giÓ
> concordate (5000 flyers grammatura 300 e 125 locandine
> A3wide) e tra domani e dopodomani decidiamo se investire i €
> 72,70 in locandine (80) oppure in altro.

Questo complica ulteriormente la cosa, aggiungendo una ulteriore
opzione di spesa ed invalidando le informazioni acquisite sinora in
merito agli altri mezzi di investimento (conti fatti su 100 euri e non
70).

70 euri mi sembrano assolutamente insufficienti per una qualsiasi
stampa di adesivi, belli o brutti che siano, dunque mi permetto di
scartare a priori l'ipotesi. Certamente sarebbero piaciuti (e non
poco!) pure a me ed ammetto che avrei votato questa scelta, ma e'
lampante come cio' non sia possibile.

CD da Nierle: c'e' chi sostiene che sia un azzardo confidare nella
loro celerita'. Per intanto, chiedo ai piu' aggiornati quanti CD (CD,
non DVD!) si possano acquistare _tenendo conto delle spese di
spedizione_ (!!!), e vorrei chiedere a qualcuno se si conoscono i
prezzi nostrani: mi suggeriscono che una campana di dischi
all'IperCoop (nei pressi del Piero della Francesca) si compra con
poco, esistono esperienze in merito?

Ricordo che esiste sempre l'opzione "risparmio"...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]