[Organizzazione] Stampa + streaming video

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Lun 1 Ott 2007 14:07:09 CEST

io sono tornata ora...
tardo pomeriggio...
cosa vuol dire?
come facciamo per i file?
dove recupero i loghi mancanti?
AIUTATEMI!!!
che odio lavorare cosi di corsa che poi finisce sempre che mi perdo
qualcosa!

Il 01/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

> Temo che la cosa non sia stata precedentemente accennata in lista
> pubblica, faccio un riassunto: TopIX ci offre supporto per mandare in
> streaming Internet la manifestazione, si pensava di riprendere qualche
> talk scelto tra quelli in programma e farlo girare sul web.
> Ancora poco chiare (almeno per me :-P ) le modalita' di connessione
> all'Internet, ovviamente indispensabile per fare lo streaming, per cui
> si sta aprendo qualche margine ma che potrebbe pero' essere limitata a
> questa sola attivita'.

> 'Azz, non avevo previsto che volessero pure il loro loghetto... E che
> [...]

Rossella
www.catrouge.com