[Organizzazione] [VOTAZIONE] palanche

OutOfBounds outofbounds a autistici.org
Lun 1 Ott 2007 16:28:47 CEST

Io voto per la stampa di ulteriori locandine

La pubblicità è l'anima del commercio! ;-)

--
I am the lizard king...
...I can do everything

Per favore evitate di mandarmi allegati in formato Word, Excel o PowerPoint!
Guardate su _http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html_

Io preferisco usare i formati equivalenti di OpenOffice
(http://www.OpenOffice.org)
e comunque i vostri allegati Word, Excel o PowerPoint saranno da me
aperti usando OpenOffice.

Se vi invio allegati in formato Word, Excel o PowerPoint è solo perché
sono costretto: fatemi sapere se posso inviarvi direttamente i formati
non proprietari e non segreti di OpenOffice. Grazie!