[Organizzazione] Re: palanche

Leso simone.martina a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 16:57:45 CEST

Fowardo l'email di catrouge che a problemi con l'SMTP di gmail...

Roberto -MadBob- Guido wrote:

> Questo complica ulteriormente la cosa, aggiungendo una ulteriore
> opzione di spesa ed invalidando le informazioni acquisite sinora in
> merito agli altri mezzi di investimento (conti fatti su 100 euri e non
> 70).
>
> 70 euri mi sembrano assolutamente insufficienti per una qualsiasi
> stampa di adesivi, belli o brutti che siano, dunque mi permetto di
> scartare a priori l'ipotesi. Certamente sarebbero piaciuti (e non
> poco!) pure a me ed ammetto che avrei votato questa scelta, ma e'
> lampante come cio' non sia possibile.

> [...]

..opzione adesivi scartata?
perche?

gli adesivi come le locandine li stampano in digitale il che vuol dire
che uno puo andare a farne stampare 1 foglio o 10 o 200...
senza limite di sorta...
io credo che possano costare tra 1 e 1.5€ a testa
ne stampiamo almeno 45 fogli...
e su ogni foglio ci stanno almeno 10 loghi...
[ma volendo anche 15/20 ]
sarebbero ALMENO 450 adesivi [ripeto volendo anche il doppio]...
troppo poco?

cmq fate vobis

--
  GRID Computing Sysadmin