[Organizzazione] Re: palanche

Lun 1 Ott 2007 17:06:55 CEST

Alleluia, in extremis sono arrivate informazioni sugli adesivi...

On 10/1/07, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:
> io credo che possano costare tra 1 e 1.5€ a testa

E' quel "io credo" che mi preoccupa: finche' non ci sono dati precisi
la cosa non puo' essere valutata con cura...
Qualcuno di quelli che e' in contatto con MondoStampe puo' farsi dire
quanto costano sti' cosi'? Esistono limiti di dimensione e foggia, o
come detto da Rossella possiamo metterne quanti ce ne pare su un
foglio a parita' di costo?

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]