[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] palanche

OutOfBounds outofbounds a autistici.org
Lun 1 Ott 2007 18:15:17 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Coloro che hanno votato sinora sono autorizzati a cambiare la loro
> preferenza entro questa sera, altrimenti si manterra' la precedente
> espressione.

Ne approfitto e rivoto subito! :-)

Prima scelta:         Adesivi
Seconda scelta:     Locandine

I am the lizard king...
...I can do everything

Per favore evitate di mandarmi allegati in formato Word, Excel o PowerPoint!
Guardate su _http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html_

Io preferisco usare i formati equivalenti di OpenOffice
(http://www.OpenOffice.org)
e comunque i vostri allegati Word, Excel o PowerPoint saranno da me
aperti usando OpenOffice.

Se vi invio allegati in formato Word, Excel o PowerPoint è solo perché
sono costretto: fatemi sapere se posso inviarvi direttamente i formati
non proprietari e non segreti di OpenOffice. Grazie!