[Organizzazione] Macchine a diposizione WAS: palanche

Psicomante psicomante a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 21:48:14 CEST

Grazie simone, ma dovrei aver gi=E0 trovato un pc. Me lo dovrebbe prestare o
Carletto o Andrea.

Il 01/10/07, Leso <simone.martina a gmail.com> ha scritto:

> Mi ricollego a questa email perch=E9 Psicomante aveva necessit=E0 di una
> macchina. Ecco quelle che posso mettere a disposizione io:
>
> 1 PowerMac G3 300Mhz per fare il mirror di debian/ubuntu
>
> 1 P3 800Mhz con masterizzatore DVD per fare da postazione di
> masterizzazione DVD (probabilmente con 1 o 2 dischi da 20GB)
>
> 1 P3 450MHhz con 256MB di ram, 1 disco SCSI da 8GB e uno SCSI da 18GB,
> masterizzatore di CD. Questa macchina potrebbe essere usata da
> Psicomante per il suo talk, oppure pu=F2 essere reindirizzata alla
> masterizzazione dei CD.
>
> Leso
> [...]

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it