[Organizzazione] FORMATO LOC

Mar 2 Ott 2007 16:04:19 CEST

On 10/2/07, cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com> wrote:
> ho dovuto riprendere in mano tutto il file perche questo formato e piu
> grande e piu stretto e lungo dell'A3
> quindi sappiate che vi ho odiato un po!

E possiamo perfettamente capirlo...

> qui invece vedete il sito in anteprima...
> prima che lo dia in pasto a bob per i contenuti e alla lista per gli
> insulti!

In lista ci e' gia' arrivato ( :-P ), e ne approfitto per comunicare
che, dal momento in cui ricevero' il pacco dei contenuti (ovvero:
spero poche ore), esso diventera' di mia competenza. Se avete
osservazioni da fare, muovetele a me (e possibilmente entro tempi
brevi: questa roba *deve* essere online prima della fase di
distribuzione dei volantini).

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]