[Organizzazione] FORMATO LOC

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 2 Ott 2007 16:30:22 CEST

<In lista ci e' gia' arrivato ( :-P ),

 ..
lo so sono una casinara ho fatto uan serie di copia incolla di 200mail che
ho scritto ieri e stanotte...
ovvero da quando gmail ha deciso di chiudermi il rubinetto!
24ore di out perche secondo loro ho usato male la mia casella!
non immagini quanto sono incazzata!
il succo era che ci sono on line locandine/volantini in versione definitiva
da stampa [un po grandi da scaricare...]
e il sito che considero graficamente chiuso a meno che non ci siano
contrordini/suggerimenti!

per farti avere il "pacchetto" dimmi tu dove devo metterlo ti mando uno
zippo?
mi dai un accesso da qualche parte?
aspettiamo i commenti degli altri prima di fare il passaggio?

-- =

Rossella
www.catrouge.com