[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] palanche

Mer 3 Ott 2007 12:42:37 CEST

On 10/1/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> wrote:
> La votazione inizia adesso e si chiude mercoledi a mezzogiorno in
> punto

Dong!
Con quaranta minuti di ritardo ( :-P ), posso decretare la chiusura
della votazione.
E non credo vi sia bisogno di ulteriori commenti e riconteggio dei
voti: un plebiscito si e' levato in favore degli adesivi, e dunque
adesivi siano ;-)

Mi dicono dalla regia che a quel prezzo possiamo farne 500 di
dimensione 5x5, numero piu' che ragguardevole anche se non saranno di
qualita' e resistenza ottima (su carta...).

Passiamo dunque a definire il soggetto da rappresentare e distribuire:
un simbolo generico, o un messaggio commemorativo? Fatto inter-nos o
prelevato dall'Internet?

Prego tutti di avanzare le loro proposte, raccomandando di essere
*assai* precisi nelle indicazioni (insomma: mi serve a poco un
suggerimento tipo "ne prendiamo uno da quel sito la'" che siamo al
punto daccapo, voglio sapere *esattamente* quale immagine piace di
piu'!!!). Valgono ovviamente anche immagini home-made elaborate da chi
ne ha tempo e voglia.
Le proposte (e solo le proposte: serve a niente raccogliere consensi
quando non c'e' ancora una lista completa di opzioni entro cui
scegliere, e comunque non saranno conteggiati in sede di sondaggio
finale) potranno essere avanzate da qui a venerdi a mezzogiorno,
dopodiche' si procedera' con la solita votazione nel corso del weekend
e la prossima settimana si procedera' alla stampa.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]