[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] palanche

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 3 Ott 2007 12:51:43 CEST

io credo di aver capito [credo] che si debba stampare un solo soggetto per
tutti e 500 i pezzi...
qualcuno replichi se sbaglio!
il che significa che si drovra scegliere qualcosa che accomuna tutti quelli
che verranno al linuxday..
e io credo che la scelta sia una sola!
ovvero il logo del linuxdaytorin07...
[ =E8 ovvio che io sia pure di parte! ;P ]
o cmq qualcosa fatto appositamente per questa data!

Il 03/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

> Dong!
> Con quaranta minuti di ritardo ( :-P ), posso decretare la chiusura
> della votazione.
> E non credo vi sia bisogno di ulteriori commenti e riconteggio dei
> voti: un plebiscito si e' levato in favore degli adesivi, e dunque
> adesivi siano ;-)
>
> Mi dicono dalla regia che a quel prezzo possiamo farne 500 di
> dimensione 5x5, numero piu' che ragguardevole anche se non saranno di
> qualita' e resistenza ottima (su carta...).
>
> Passiamo dunque a definire il soggetto da rappresentare e distribuire:
> [...]

Rossella
www.catrouge.com