[Organizzazione] palanche

Psicomante psicomante a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 15:02:17 CEST

se si potessero farne di due tipi proporrei umilmente il logo del
linux day + un logo generico su linux (il pinguino classico o una
variante) d1s4st3r saprà proporre qualcosa di più preciso, ne sono
sicuro. :)

Il 03/10/07, cAtrOuGe::RossellaFava<rossella a catrouge.com> ha scritto:
> io credo di aver capito [credo] che si debba stampare un solo soggetto per
> tutti e 500 i pezzi...
> qualcuno replichi se sbaglio!
> il che significa che si drovra scegliere qualcosa che accomuna tutti quelli
> che verranno al linuxday..
> e io credo che la scelta sia una sola!
> ovvero il logo del linuxdaytorin07...
> [ è ovvio che io sia pure di parte! ;P ]
> o cmq qualcosa fatto appositamente per questa data!

> Rossella
> www.catrouge.com

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it