[Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] palanche

Federica Goria federicagoria a yahoo.it
Mer 3 Ott 2007 16:22:30 CEST

Confermo: il soggetto da scegliere =E8 uno solo!

Ciau!

----- Messaggio originale -----
Da: cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com>
A: organizzazione linux day di torino <organizzazione a linuxdaytorino.org>
Inviato: Mercoled=EC 3 ottobre 2007, 12:51:43
Oggetto: Re: [Organizzazione] Re: [VOTAZIONE] palanche

io credo di aver capito [credo] che si debba stampare un solo soggetto per =
tutti e 500 i pezzi...

qualcuno replichi se sbaglio!

il che significa che si drovra scegliere qualcosa che accomuna tutti quelli=
 che verranno al linuxday..

e io credo che la scelta sia una sola!

ovvero il logo del linuxdaytorin07...

[ =E8 ovvio che io sia pure di parte! ;P ]
o cmq qualcosa fatto appositamente per questa data!

 =

 =

Il 03/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:
On 10/1/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> wrote:

> La votazione inizia adesso e si chiude mercoledi a mezzogiorno in
> punto

Dong!
Con quaranta minuti di ritardo ( :-P ), posso decretare la chiusura
della votazione.
E non credo vi sia bisogno di ulteriori commenti e riconteggio dei

voti: un plebiscito si e' levato in favore degli adesivi, e dunque
adesivi siano ;-)

Mi dicono dalla regia che a quel prezzo possiamo farne 500 di
dimensione 5x5, numero piu' che ragguardevole anche se non saranno di

qualita' e resistenza ottima (su carta...).

Passiamo dunque a definire il soggetto da rappresentare e distribuire:
un simbolo generico, o un messaggio commemorativo? Fatto inter-nos o
prelevato dall'Internet?

Prego tutti di avanzare le loro proposte, raccomandando di essere
*assai* precisi nelle indicazioni (insomma: mi serve a poco un
suggerimento tipo "ne prendiamo uno da quel sito la'" che siamo al

punto daccapo, voglio sapere *esattamente* quale immagine piace di
piu'!!!). Valgono ovviamente anche immagini home-made elaborate da chi
ne ha tempo e voglia.
Le proposte (e solo le proposte: serve a niente raccogliere consensi

quando non c'e' ancora una lista completa di opzioni entro cui
scegliere, e comunque non saranno conteggiati in sede di sondaggio
finale) potranno essere avanzate da qui a venerdi a mezzogiorno,
dopodiche' si procedera' con la solita votazione nel corso del weekend

e la prossima settimana si procedera' alla stampa.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com
 ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]

Rossella
www.catrouge.com =

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: h=
ttp://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html