[Organizzazione] adunata attacchini!!!

HoX carronandrea a iol.it
Mer 3 Ott 2007 19:35:45 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Io propongo o martedi o mercoledi sera, alle 21:00, c/o Birrificio
> Torino ( http://tinyurl.com/2q6dyh ) per una distribuzione di massa di
> tutto il materiale. Esistono altre proposte / esigenze (sia per il
> giorno [che non sia troppo avanti!!!] che per il posto)?

Io non penso di poterci essere, ma se qualcuno riesce a prendermene un
po' passo poi a ritirarli a lui (accordandomi in privato).
Io abito vicino alla Cascina e vado al Poli, quindi se chi mi fa avere
il tutto abita vicino a ste zone (o va al poli) e' meglio, altrimenti mi
arrangio e lo raggiungo io.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK