[Organizzazione] adunata attacchini!!!

Federica Goria federicagoria a yahoo.it
Gio 4 Ott 2007 06:51:59 CEST

Venerdý ritiriamo flyers e locandine.
Venerdý stesso portiamo giÓ del materiale in Cascina ( mi dicono che a loro il timbro non serve) e martedý mattina porto le locandine  a timbrare.
Per me Ŕ meglio vedersi martedý...
Ciao!

P.s: Per favore ho bisogno di sapere con urgenza la procedura fatture/rimborso anticipo pagamento volantini!!!!

----- Messaggio originale -----
Da: Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>
A: organizzazione linux day di torino <organizzazione a linuxdaytorino.org>
Inviato: Mercoledý 3 ottobre 2007, 17:56:20
Oggetto: [Organizzazione] adunata attacchini!!!

Assunto che i flyers e le locandine saranno pronti venerdi, ma che
dovremo attendere un paio di giorni (Federica, ci aggiorni in merito?)
per avere le seconde timbrate per le affissioni, direi che gia' da
adesso possiamo metterci d'accordo per trovarci tutti quanti e
distribuirci il materiale.

Io propongo o martedi o mercoledi sera, alle 21:00, c/o Birrificio
Torino ( http://tinyurl.com/2q6dyh ) per una distribuzione di massa di
tutto il materiale. Esistono altre proposte / esigenze (sia per il
giorno [che non sia troppo avanti!!!] che per il posto)?

Sono invitati tutti coloro che hanno possibilita' e voglia di
distribuire qualche volantino in giro: scuole, universita', uffici,
locali, negozi...

Mi permetto di esonerare dall'incontro gli amici che regolarmente
incontro al PdF e che gia' si sono proposti di tappezzare non solo la
zona intorno all'edificio ma anche (e soprattutto) altri luoghi da
loro frequentati (collegi e altro): non vi preoccupate, che un bel
pacco di volantini da distribuire ve lo porto io ;-)

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]