[Organizzazione] il sito

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Gio 4 Ott 2007 09:36:35 CEST

la grafica e stata fatta per stare a destra...
e per contenere tutti i dati [foto img e testo] dentro al rettangolo dal
bordo verde...
e non fuori come la vedo io su questo monitor!!
ecco perche [bob] avevo impostato la struttura in un certo modo!
grrr!
ora vedo che va tutto a spasso...
immagini della grafia e cartine si muovono liberamente per la pagina!
non va bene!
riesci a sistemarlo?
ti aggiungero poi anche una classe del css per fare un bordo alle immagini
in modo che siano piu integrate...

cmq concordo con chi propone link esterni...
e se proprio ci vuoi la mappa vada per l'immagine piccola con il pop up...
il link lo trovo cmq la soluzione ottimale...
io che non ho neanche idea di dove sta casina [neanche la zona di torino per
intenderci] da quella mappa non capisco un cazzo...
se fossi su tutto citta allargo l'immagine fino a trovare un punto di
riferimento!
e da qualche parte ho trovato delle mapper di tutto citta [o googlemap]
integrate nella pagina della misua che vuoi ma con tutte le funzionalita
"dinamiche" del sistema originale...
se proprio non se ne puo fare a meno potresti vedere se riesci ad inserire
una cosa simile...
almeno e veramente utile!

sorry per il caziatone...
ma stamattina mi sono svegliata male!
;P

se hai bisogno cmq sai dove trovarmi!
oggi sono a montare la mostra
ma nel pome sono a casa a lavorare al pc!

Il 04/10/07, Psicomante <psicomante a gmail.com> ha scritto:

> vabb=E8 basta ridurla.....non =E8 difficile :D Non sono d'accordo sull'uso
> delle tabelle, ma tant'=E8 non ho fatto nulla e va bene cos=EC ;)

> Psicomante
> http://blog.psicomante.net
> Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
> Amministratore di Drupalitalia.org <http://drupalitalia.org/>
> Blogger su OneCMS.it

Rossella
www.catrouge.com