[Organizzazione] adunata attacchini!!!

d1s4st3r mental_insomnia d1s4st3r a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 10:20:02 CEST

> Appello importantissimo: non si e' ancora trovato nessuno disposto a
> farsi il giro dei negozi di informatica (almeno i piu' frequentati:
> Aginform, l'ex Computer City che tanto frequentato non lo e' piu', Virus
> et similia...), qualcuno ha voglia di prendersi questo incarico?

Io qualcosina posso fare, soprattutto nella mia zona.
Potrei andare all'IperCoop (tipo da Saturn), da Queen Computer in corso
Orbassano, in quel range l=EC insomma.
Inoltre riesco a piazzarli in altre due facolt=E0, pi=F9 vari negozi e loca=
li
del circondario.
:-D