[Organizzazione] il sito

d1s4st3r mental_insomnia d1s4st3r a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 10:27:27 CEST

Anch'io propongo un link ad una mappa esterna. Oppure, forse ancora meglio,
una mappa interattiva "embedded" da ficcare nel sito (a tale scopo propongo
caldamente http://www.quikmaps.com/).
Per quanto riguarda il layout del nuovo sito (peraltro molto bello!), al
momento sono con il portatile a 1600x1200 e devo dire che il 60% dello
schermo, sulla sinistra, =E8 vuoto...
Visto che la grafica =E8 stata fatta per stare a destra, personalmente
proporrei di ingrandire un pelino il tutto (suprattutto i caratteri), cos=
=EC
da offrire migliore consultabilit=E0 anche a risoluzioni elevate.

Il 04/10/07, Carlo Camarda <chiamacarletto a gmail.com> ha scritto:

> nel frattempo ci sono osservazioni in merito?
>

> mi sembra un buon lavoro, forse solo un paio di cosette (premetto che di
> grafica non ne capisco una ceppa e che i miei siti da questo punto di vis=
ta
> fanno pena):
> 1) la mappa della location va fuori dalla grafica. probabilmente una mappa
> pi=F9 piccola con eventuale popup per l'ingrandimento sarebb=E8 meno
> antiestetica.
> 2) con 1600x1200 ma penso anche con 1024x768 la grafica =E8 tutta spostata
> [...]

<[ d1s4st3r ]~~~[ "I live on the edge between the uncertainty and the wrong
choice." ]>
<[ WebSite ]~~~[ http://xoomer.alice.it/mental_insomnia/ ]>
<[ Blog ]~~~[ http://d1s4st3r.blogspot.com/ ]>
<[ GPG key ]~~~[