[Organizzazione] adunata attacchini!!!

HoX carronandrea a iol.it
Gio 4 Ott 2007 11:46:50 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> HoX (con cui ho scambiato un paio di mail in
> privato, ma che invito a riportare in lista pubblica la sua
> disponibilita')
Come da te richiesto...
allora io posso coprire:
- Politecnico (sede principale)
- *FacoltÓ di Biologia (Sede di Via Accademia e forse Palazzo Campana)
- Forse Palazzo Nuovo
- Corso Moncalieri (negozi vari vicino a piazza Zara e un bar verso la
strada del Fioccardo)
- *Istituto Marro (forse)
- La zona della Cascina Roccafranca
- *Forse la facoltÓ di Agraria (ma Ŕ giÓ pi¨ difficile)
- Corso Traiano (qualche negozio vicino a via Pio VII)
- *Forse anche qualcosa a Poirino e Santena
- *FacoltÓ di economia
- *(molto forse) qualcosa a Collegno
- Altro...?

*questo tramite amici... non ho ancora chiesto, ma non dovrebbero
esserci problemi

"Se qualcosa pu˛ andar male, lo farÓ" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK