[Organizzazione] il sito

On 10/4/07, cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com> wrote:
> cmq concordo con chi propone link esterni...

(Rispondo qui a tutti coloro che hanno mosso la stessa osservazione).
La scelta di riportare la mappa per intero nella pagina e' stata
imposta dal fatto che l'unica cartina dotata di indicazioni sulle
linee del bus (almeno: l'unica che ho trovato io) e' in Flash sul sito
di GTT, dunque non si puo' linkare mettendo in evidenza la zona.
Quella l'ho elaborata facendo uno screenshot del browser :-P

Vedo dunque di riportare all'interno della pagina una miniatura e di
aprire l'immagine completa a parte (se resta piccola, non si leggono
piu' i numeri delle linee dei bus!).

Per quanto riguarda la mappa completa, vedo di creare una mappa con
Google Maps con un pallino sulla Cascina e di "embeddarla" nella
stessa pagina.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]