[Organizzazione] dominio torino.linuxday.it

On 10/4/07, Silvano Sartore <s.sartore a findernet.com> wrote:
> Mi sono fatto rilasciare da ILS il dominio di terzo livello in oggetto.
> Ovviamente è a disposizione dell'organizzazione del Linux Day.

Ringraziamo tutti quanti Silvano (che non e' iscritto a questa lista e
non riceve le mail, provvedo a ringraziarlo di persona in pvt) !

> Al momento torino.linuxday.it punta all'IP di www.linuxdaytorino.org.
> Se volete utilizzarlo, dovete configurare il web server perché lo
> accetti.

Ovviamente, s'ha da configurare.
Provvedo subito (o quantomeno quando avro' finito di leggere e
rispondere a tutte le mail che mi son perso nella prima mattinata :-P
)

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]