[Organizzazione] adunata attacchini!!!

On 10/4/07, Elena Grassi <grassi.e a gmail.com> wrote:
> cucchi anche me al PdF?

Organizziamoci: tutti i dipartimentali informatici sono convocati
mercoledi all'ora di pranzo (13:30) nel "mio ufficio" (il termosifone
vicino alle macchinette del caffe', chi mi conosce sa a cosa mi
riferisco ;-) ) per una prima distribuzione di volantini.

Riassumendo:
d1s4st3r: negozi sparsi
Elena: biotecnologie / matematica
Andrea e Holy (che non sono iscritti a questa lista: avvertiteli!): posti vari

Mi son dimenticato qualcuno tra gli informatici?
400/500 flyers bastano?

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]