[Organizzazione] il sito

Federico Di Gregorio fog a initd.org
Gio 4 Ott 2007 15:40:45 CEST

Chiedo scusa. L'email precedente era, ovviamente, privata per Rossella.
Sfortunatamente gli amministratori di questa lista non hanno letto

http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

o considerano migliore

http://www.metasystema.net/essays/reply-to.mhtml

anche se in questo caso si pu rispondere con

http://woozle.org/~neale/papers/reply-to-still-harmful

e chiudere la partita.

In ogni caso  ovvio che causa disattenzione mia e solo mia (pong pong
mi percuoto il petto) il mio reply-to  finito alla lista invece che
alla persona. E vabb. Ancora scuse.

federico

Debian GNU/Linux Developer                                fog a debian.org
INIT.D Developer                                           fog a initd.org
 La mia nuova versione del mondo prevede una consapevolezza
  distribuita e insapore.                             -- sisterconfusion
  (Si vede? Secondo me si..)