[Organizzazione] il sito

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Gio 4 Ott 2007 16:05:07 CEST

caro fog,
nessun problema per la caziata pubblica [anche se forse di poco stile]...
ma ribadisco di non condividere il tuo punto di vista [e quello sicuramente
di altri]..
certo e che questo non e il posto migliore per discuterne...
dopo la fatica fatta per stabilire un po di "tranquillia"...

mi permetto solo di dire,
[e poi spero di chiudere qui la parentesi - eventualmente continuiamo in
privato o cmq altrove]
molti "problemi" ancora esistono su questo argomento...
forse non sono tra le persone piu aggiornate in questo campo [anche perche
ultimamente mi occupo di cartacei]
fatto sta che tutto dipende dalla corrente che si preferisce seguire...
ci sono pure quelli che  fanno siti interamente in flash o solamente
testuali!
quel che voglio dire =E8 che ognuno adotta un sistema consono alla sue
esigente e/o al suo target e poi si muove partendo da li...
credo che la cosa importante sia che il "sistema" funzioni non presentando
situazioni inaspettate, risultando piacevole alla vista e di semplice
utilizzo...
per il resto troveremo sempre qualcuno che non condividera le nostre scelte
[strutturali, progettuali, grafiche o di realizzazione]!

Il 04/10/07, Federico Di Gregorio <fog a initd.org> ha scritto:

> Chiedo scusa. L'email precedente era, ovviamente, privata per Rossella.
> Sfortunatamente gli amministratori di questa lista non hanno letto
>
> http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html
>
> o considerano migliore
>
> http://www.metasystema.net/essays/reply-to.mhtml
>
> anche se in questo caso si pu=F2 rispondere con
>
> http://woozle.org/~neale/papers/reply-to-still-harmful
>
> e chiudere la partita.
>
> In ogni caso =E8 ovvio che causa disattenzione mia e solo mia (pong pong
> mi percuoto il petto) il mio reply-to =E8 finito alla lista invece che
> [...]

Rossella
www.catrouge.com