[Organizzazione] il sito

Psicomante psicomante a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 20:14:03 CEST

> mi permetto solo di dire, [e poi spero di chiudere qui la parentesi -
> eventualmente continuiamo in privato o cmq altrove]
> molti "problemi" ancora esistono su questo argomento...
> forse non sono tra le persone piu aggiornate in questo campo [anche perche
> ultimamente mi occupo di cartacei]
> fatto sta che tutto dipende dalla corrente che si preferisce seguire...
> ci sono pure quelli che  fanno siti interamente in flash o solamente
> testuali!
> quel che voglio dire =E8 che ognuno adotta un sistema consono alla sue
> [...]

mi permetto di intromettermi in una discussione semi privata, per dire che
no, le tabelle non andrebbero usate per stilare il contenuto delle pagine
web. Qualsiasi designer, SEO, SEM direbbe la stessa cosa. gli stili si fanno
con il CSS, una tabella serve per impaginare dei dati dentro una griglia. il
W3C si sta battendo da anni contro le tabelle, e contro i browser che hanno
forzato il suo utilizzo forzato (IE).