[Organizzazione] il sito

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Ven 5 Ott 2007 07:04:41 CEST

> Se qualcuno si offre, per l'ennesima volta mi appello alla celerita':
> l'URL gia' e' noto e pubblico (e visitato), se si riesce a mettere a
> posto l'opera prima di domenica si cavalca l'onda mediatica del supporto
> cartaceo (il volantino) altrimenti ce ne faremo una ragione e ci terremo
> le tabelle...

in un mail in privato che allego qui sotto mi pareva di capire che infinity
fosse disponibile [come sempre fin'ora] a dare una mano!
e mi sembra abbia avanzato suggerimenti utili...
gli ho riferito che sei tu ad occuperti dei contunuti e che io ho fatto solo
la scatola che doveva necessariamente viaggera con la grafica dei
volantini...
quindi gli ho suggerito di concordarsi con te...
... fate voi!
:D
io oggi non saro on line... in caso servissi mandatemi un email ma non
espettate risposta prima di domani!
:|

 <Un po di proposte
<perch=E8 non fai delle zone cliccabili sulle immagini degli "sponsor"?
<Aggiungi una pagina che introduca la mailing list e dove ci sia il
collegamento ad essa.
<Oggi per passare la ML ad una persona che mi ha chiesto informazioni dal
blog(linuxdayto) sono dovuto andare a ripescare il link dalle <mail! Serve
un link presente sul web!

<Se ti serve una mano io ci sono! Non accolliamoci tutto il lavoro! Prima
facciamo meglio =E8!

<Mirco

-- =

Rossella