[Organizzazione] Pagamento volantini e locandine

ipesando a to.infn.it ipesando a to.infn.it
Ven 5 Ott 2007 09:54:29 CEST

> Avrei bisogno di capire meglio alcune questioni rispetto al pagamento dei
> volantini.
> Mondostampe prepara due fatture coi dati inviati da Igor per  i due
> dipartimenti di Fisica. Nessuna fattura deve superare i 200€.
>
> Venerdì sono pronti volantini e locandine, e se vogliamo portarli via
> dobbiamo pagarli.
> Quindi serve qualcuno che anticipi i soldi, poi bisogna consegnare le
> fatture a Fisica, ma a questo punto non mi è chiaro come Fisica rimborsi
> chi ha anticipato i soldi.
> Non è possibile ritirare la merce e pagare a 30 giorni.
> [...]

Sono ad una conferenza a Valencia e torno questa sera.
Cmq la cosa piu' semplice e' che voi paghiate, lun/mar ci vediamo
io vi rimborso e mi date le fatture che mi faccio rimborsare dai due
dipartimenti.

Igor