[Organizzazione] Indicazioni sul LIP e sul sito

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 17:23:08 CEST

per quanto riguarda il LIP tutte le cose che hai detto sono saggissime per
evitare problemi... eh si, le teste calde ci sono ovunque.
direi che un piccolo disclaimer cartaceo da far firmare sarebbe l'ideale, ci
sarebbe solo da scriverlo.
per quanto riguarda il partizionamento, ho usato gparted senza problema
alcuno almeno un paio di volte, ovviamente non me la sento di dire che
funziona nel 100% dei casi, ma questa =E8 la mia esperienza... ;-)