[Organizzazione] Quale architettura per il LIP

Infinity infinity89 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 00:35:37 CEST

Il giorno ven, 05/10/2007 alle 15.09 +0200, Leso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> visto che mi sto preoccupando di realizzare la macchina (un PowerMac G3)
> da utilizzare come mirror per il LinuxDay, lancio questo thread: quali
> architetture supportiamo?
>
> Personalmente penso:
> Debian - i386, amd64, powerpc
> Ubuntu - x86, ppc, amd64
>
> Inoltre, quali rami scarichiamo? Debian stable, testing e unstable?
> Ubuntu 7.04 e 6.06?
>
> Volendo posso mettere a disposizione un P3 450Mhz per fare da secondo
> mirror (un per debba uno per bbbuntu). Eventualmente Igor, possiamo
> [...]

Forse è troppo...eliminiamo pure i ppc...(li elimina apple dalla 10.6).
Al massimo teniamola su Debian l'OS universale.
Per ubuntu sarebbe meglio 7.04 / 7.10

Ho una macchina che potrei mettere a disposizione P4 2.6 + DVD-RW  per
il LIP,ricerca informazioni ecc.. l'unico problema che dovrà essere
usata solo in mia presenza (protezione delle informazioni personali).

Mirco