[Organizzazione] soggetto adesivi

Infinity infinity89 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 01:10:10 CEST

Forse sono arrivato un po in ritardo...ma io pensavo agli adesivi come a
dei veri e propri stickers semmai come ricordo dell'installazione
avvenuta presso il linux day.
Queste sono le mie due proposte:

http://infinity89.wordpress.com/files/2007/10/lipadesivo.png
http://infinity89.wordpress.com/files/2007/10/lipadesivo2.png