[Organizzazione] il sito

Infinity infinity89 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 01:13:21 CEST

Mi dispiace ma oggi ho avuto dei problemi con il computer ed ho dovuto
installare su un altro HD. solo adesso sono tornato online!Non riesco a
dare la mia disponibilitÓ per lo sviluppo del sito...anche se vi lancio
una proposta! PerchŔ non si mette il sito su drupal e si fa solo un
tema???

Mirco

Il giorno ven, 05/10/2007 alle 13.16 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha