[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

Sab 6 Ott 2007 02:47:39 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Se qualcuno vuole provvedere a sua volta con una personale
> rielaborazione direi che possiamo raccoglierne fino a questa sera alle
> 22:00, e procedere poi con la votazione finale.

Perfetto: diverse proposte sono arrivate e si puo' procedere con la
votazione.

Ecco le nominations, in ordine di arrivo:
1) Andrea: http://img455.imageshack.us/my.php?image=adesivoen7.jpg
2) Rossella 1: http://www.catrouge.com/LD/ADESIVO.jpg
3) Rossella 2: http://www.catrouge.com/LD/ADESIVO2.jpg
4) pix3l 1: http://img239.imageshack.us/img239/39/test3ji2.png
5) pix3l 2: http://img128.imageshack.us/img128/1108/test4jp5.png
6) infinity 1: http://infinity89.wordpress.com/files/2007/10/lipadesivo.png
7) infinity 2: http://infinity89.wordpress.com/files/2007/10/lipadesivo2.png

Osservazioni:
- - dei due di pix3l riesco al momento a vedere solo il primo, il secondo
per qualche motivo non e' accessibile. Conferme?
- - sempre in merito a quello di pix3l (almeno, di quello che riesco a
vedere...): si allontana un po' dalla richiesta iniziale, nessun
elemento e' ripreso dalla grafica scelta per rappresentare il Linux Day
2007, ma io lo includo comunque nella votazione: hai visto mai che piace ;-)
- - i due di infinity sono arrivati un po' in ritardo, ma considerando che
io stesso sono in ritardo per aprire la votazione almeno in questa
occasione non mi permetto di criticare gli altri: diciamo che per
stavolta si chiude un occhio in quanto nessun "danno" e' stato fatto, ma
raccomando nuovamente tutti (me compreso) di restare sempre entro i
termini nelle prossime occasioni onde evitare confusione
- - sempre i due di infinity: sono pensati per un contesto diverso, ma li
metto comunque tra le opzioni a patto che si impegni a riportali in
forma "general purpose", ovvero in dimensione 5x5 e senza la dicitura
"Installed on". Infinity: quando apporti la correzione potresti
sovrascivere i files sopra linkati, in modo da non "rompere" i links e
mantenere il riferimento?

Le regole son sempre le stesse:
- - preferenze espresse in modo chiaro ed univoco ("Io voto il numero X",
non "Anche io voto quello che ha votato Pippo")
- - termine ultimo per la votazione: domenica 7 ottobre, ore 24:00 (e
stavolta saro' puntuale!)
- - in caso di ex equo mi riservo il diritto di votare a mia volta e
scalzare ogni indugio

Urne aperte :-)