[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 09:39:40 CEST

Ciao a tutti,
son stato in silenzioso ascolto causa impegni che mi impediscono di
partecipare attivamente all'organizzazione del linux day.  Ho parlato
con federica privatamente e darò una mano sul fronte riprese video.

Ad ogni modo, oltre a votare:
6) infinity 1 (senza "installed on" e con lo sfondo del volantino
anzichè la campitura di viola uniforme)

vi do una indicazione che potrebbe essere utile.  Per una associazione
di cui faccio parte devo stampare degli adesivi vinilici, quelli lisci,
che resistono alle intemperie e che spesso vedete attaccati ai caselli
autostradali o nei bagni dei locali per intenderci.  Per chi volesse
attaccarli sui case o sui portatili al posto del logo di "designed for
windows" secondo me son i più indicati perchè si logorano più lentamente.
Il costo che ho trovato è di 45€ al metro quadro di stampa.  Se li
volete fare 5cm x 5cm in un metro quadro ce ne stanno 400 che vuol dire
circa 11 centesimo l'uno.  Al limite li si può anche vendere a 20
centesimi e con il ricavato pagar la spesa a chi si sbatte
Non ricordo l'afflusso dell'anno scorso ma credo che non si vada di
molto oltre le 400 persone per cui praticamente è un loghino a testa.

Se interessa vi dico il posto dove ho fatto questo preventivo, ho girato
tre o quattro posti e questo è il preventivo migliore al momento (ma me
ne devono arrivare ancora un paio)

just my 2c
ciaoo
Francesco