[Organizzazione] Quale architettura per il LIP

Psicomante psicomante a gmail.com
Sab 6 Ott 2007 10:58:59 CEST

Il 06/10/07, d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] <d1s4st3r a gmail.com> ha
scritto:

> Mah, forse anch'io eviterei le versioni per PPC.
> E' vero, di Mac in giro ce ne sono tanti, ma i loro proprietari
> risultano spesso alquanto restii alla rimozione di MacOS X...

Mac e la  Apple sono un cancro. Ben pi=F9 di quanto sia Microsoft. Basta con
la difesa di apple, solo perch=E8 sfrutta l'OSS risparmiando milioni di
dollari.