[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Sab 6 Ott 2007 13:29:22 CEST

mi astengo dalla votazioni...
voterei il primo di infinty ovvero:
6)
pero con le dovute correzioni [in particolar modo la misura...]

pero...
se mjs2020 ci dicesse dove a trovato da stampare i suoi adesivi...
potremmo spendere meno e avere ancora qualche spiccio per il famoso acquisto
cd per il LIP!
e a questo punto la misura dell'immagine dell'adesivo non avrebbe piu
bisogno di essere 5,5x5,5...
perche se non ho capito male si potrebbero stampare da plotter su un foglio
enorme [1x1m eventualmente meno] e poi tagliarli [e potremmo stampare pure
tanti soggetti diversi! :D]
[io tra l'altro mi fornisco per le stampe da plotter in un posto dove forse
costano 35 al mq - ancora meno! - ma non so se con o senza IVA]

insomma...
suggerisco di tenere presente questa opportunita! facciamo 2 calcoli in
termini di numeri [qta, costi, misure] e chiudiamo la votazione domani con
la possibilita di appoggiarci altrove per le stampe!

:D

Il 06/10/07, Psicomante <psicomante a gmail.com> ha scritto:

> Sono d'accordo mjs2020, 6), ma ovviamente seguendo le linee guida di B0b,
> 5x5, e senza installed on:
>
> Seconda scelta 2)

> Psicomante
> http://blog.psicomante.net
> Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
> Amministratore di Drupalitalia.org
> Blogger su OneCMS.it

Rossella
www.catrouge.com