[Organizzazione] Quale architettura per il LIP

Leso simone.martina a gmail.com
Sab 6 Ott 2007 13:38:09 CEST

Infinity wrote:
> Forse è troppo...eliminiamo pure i ppc...(li elimina apple dalla 10.6).
> Al massimo teniamola su Debian l'OS universale.
Per mia esperienza Debain su PPC sucks! Mi sono trovato molto meglio con
Ubuntu su PPC...
> Per ubuntu sarebbe meglio 7.04 / 7.10
Tieni però in considerazione che la 7.0454 sarà supportata solo fino al
2008, la 6.06 fino al 2010.

> Ho una macchina che potrei mettere a disposizione P4 2.6 + DVD-RW  per
> il LIP,ricerca informazioni ecc.. l'unico problema che dovrà essere
> usata solo in mia presenza (protezione delle informazioni personali).
Che sistema usi? Non puoi aprire un utente nuovo?

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin