[Organizzazione] Quale architettura per il LIP

Infinity infinity89 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 13:50:49 CEST

Il giorno sab, 06/10/2007 alle 13.38 +0200, Leso ha scritto:
> Per mia esperienza Debain su PPC sucks! Mi sono trovato molto meglio con
> Ubuntu su PPC...
Io ho lavorato per un po di tempo con PPC..secondo me non è indicato per
i n00b...Non si trovano tutti i programmi e molti vanno ricompilati!

> Tieni però in considerazione che la 7.0454 sarà supportata solo fino al
> 2008, la 6.06 fino al 2010.
2008.04 nuova LTS....anche la 6.06 diventerà vecchia(lo è già secondo
me) la teniamo in considerazione se c'è spazio su hdd e tempo per
scaricarla la usiamo...Quanti utenti potrebbero venire con PPC???

> Che sistema usi? Non puoi aprire un utente nuovo?

Ubuntu...per quello non mi fido nel creare nuovi utenti...vabbè vorrà
dire che darò la pswd a root.