[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 14:08:25 CEST

Non c'è problema a dirvi il posto, non volevo fare pubblicità gratuita
in lista.  Si chiama MPL ed è in via Napione più o meno all'altezza di
via bava.  Ci abito vicino e vi recupero una mail o un numero di
telefono.  Ho provato anche Centro copie in via principe amedeo ma è più
caro e sto aspettando info da colore e colori di corso raffaello.
Rossella, se hai un posto più economico fammelo sapere anche in privato
che mi interessa assai ;)

La stampa lì viene fatta su un rullo largo un metro e lungo quanto si
vuole.  Credo non ci siano grossi problemi a fare soggetti diversi ma
dovrei verificare se richiede una quantità minima.  Il tizio mi ha detto
di non portargli un file impaginato ma il file singolo che poi provvede
il plotter a replicarlo.  Il plotter non provvede al taglio per cui si
mette lui a tagliarlo con righello e taglierina con conseguente
sovrapprezzo, se ce lo tagliamo noi risparmiamo.

Contate che il plotter lascia qualche millimetro di spazio tra una
stampa e l'altra per cui magari è meglio ridurre l'immagine di qualche
millimetro in ogni direzione.

Ciao
Francesco