[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Sab 6 Ott 2007 15:33:52 CEST

centro copie  e molto caro, e pure con quello in via napione ho avuto cose
da dire...
ma io faccio stampare e montare su supporto cose "artistiche" per cui voglio
una qualita e una precisione maniacale...

io vado in via cigna [non ricordo il numero ma per intenderci all'altezza
del caffeblu]...
sono piu alla buona e mi pare che costino un po meno...
ma non ho mai fatto stampare cose di questo genere...
cmq a chi stampa non cambia niente stampare soggetti diversi [se gli si
porta un file gia montato 1x1m per cui non ha lo sklero dell'assemblaggio]
tanto piu se poi li taglia a mano!

quindi a questo punto io proporrei di decidere quale adesivo stampare con
questa votazione [per rispettare i tempi] e poi, visto il possibile
risparmio [mondo stampe per 500 adesivi con formato imposto5,5x5,5 ci
chiedeva 70+iva]

decidere in breve tempo se fare una quantita maggiore di adesivi [usando
eventulamente anche soggetti diversi] oppure investire la rimanenza in altre
attivit=E0!
:D

NB se stampiamo in questo modo...il formato degli adesivi non e piu bloccato
e allora ribadisco il mio voto per infinity xche il suo formato mi piaceva
molto.. aggiungero su suo suggerimento lo sfondo  come da volantino [appena
arrivero nelle vicinanze dle mio pc] e lo aggiungero alla lista dei link!

Il 06/10/07, mjs2020 <mjs2020 a fastwebnet.it> ha scritto:

> Non c'=E8 problema a dirvi il posto, non volevo fare pubblicit=E0 gratuita
> in lista.  Si chiama MPL ed =E8 in via Napione pi=F9 o meno all'altezza di
> via bava.  Ci abito vicino e vi recupero una mail o un numero di
> telefono.  Ho provato anche Centro copie in via principe amedeo ma =E8 pi=
=F9
> caro e sto aspettando info da colore e colori di corso raffaello.
> Rossella, se hai un posto pi=F9 economico fammelo sapere anche in privato
> che mi interessa assai ;)
>
> La stampa l=EC viene fatta su un rullo largo un metro e lungo quanto si
> [...]

Rossella
www.catrouge.com