[Organizzazione] Re: soggetto adesivi

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Sab 6 Ott 2007 15:46:05 CEST

ciao

cAtrOuGe::RossellaFava wrote:
> cmq a chi stampa non cambia niente stampare soggetti diversi [se gli si
> porta un file gia montato 1x1m per cui non ha lo sklero
> dell'assemblaggio]

 esattamente la domanda che ho posto al tizio e mi ha detto che il file
assemblato non gli serve perch lo d in pasto ad un programmino ed il
programmino lo impagina automaticamente per le dimensioni del rullo e lo
stampa (incredibile cosa non fanno i programmini al giorno d'oggi ;-).
Poi forse non ci siamo capiti... in ogni caso non ci sarebbe motivo
*tecnico* per cui non si possano stampare soggetti diversi.
ciao
Francesco