[Organizzazione] scaletta

OutOfBounds outofbounds a autistici.org
Sab 6 Ott 2007 15:50:24 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> A seguire la tabellina: le voci seguite da un asterisco sono quelle
> tenute da persone che gia' hanno dato la loro disponibilita' per
> l'intervento nelle aree di assistenza (se non vi vedete segnati ma
> volete contribuire anche in tal senso, fatemi sapere!), i talks che a
> fianco hanno un numero non possono essere messi in contemporanea con
> altri talks con lo stesso numero.
>
> Spero riescano a fruirne anche coloro che non hanno un font monospace :-P
>
> AulaWoody         | AulaEtch        | AulaLenny       | AulaSid
> [...]

Salve a tutti! Scusate se per un pò non mi sono + fatto sentire, ma ho
litigato col sistemista del collegio dopo appena due giorni che ero li e
mi ha momentaneamente sospeso la connessione... fascista... va beh...

allora... dato che sabato sera dovrò tornare in quel di cuneo, volevo
chiedere se era possibile spostare il mio talk (GPG) almeno un'ora
prima... in modo da riuscire, una volta finito, ad avviarmi con calma
verso la stazione...  Se ci sono grossi problemi organizzativi pazienza,
ma se invece non è un problema per nessuno preferirei davvero fare cosi!

Grazie!
__

I am the lizard king...
...I can do everything

Per favore evitate di mandarmi allegati in formato Word, Excel o PowerPoint!
Guardate su _http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html_

Io preferisco usare i formati equivalenti di OpenOffice
(http://www.OpenOffice.org)
e comunque i vostri allegati Word, Excel o PowerPoint saranno da me
aperti usando OpenOffice.

Se vi invio allegati in formato Word, Excel o PowerPoint è solo perché
sono costretto: fatemi sapere se posso inviarvi direttamente i formati
non proprietari e non segreti di OpenOffice. Grazie!