[Organizzazione] [VOTAZIONE] slides

Psicomante psicomante a gmail.com
Dom 7 Ott 2007 20:59:07 CEST

2, perch=E8 il riquadro ha meno parti "a contrasto".

Font? Io inviterei all'Helvetica/Verdana....se si sceglie il 2, colore nero,
altrimenti bianco :D Non c'=E8 molto da scegliere IMHO.

Il 07/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it