[Organizzazione] Quanti siamo al LIP?

Dom 7 Ott 2007 23:12:17 CEST

On 10/6/07, Infinity <infinity89 a fastwebnet.it> wrote:
> Fino ad adesso non si č mai discusso del numero di persone che
> prenderanno parte al LIP.Cosė evitiamo di organizzare le cose in fretta
> e soprattutto evitiamo lo spreco di risorse (umane).

Dimenticavo: nel conteggio vanno aggiunti anche zI/O (Riccardo C.) e
werewolf (Camillo, meglio conosciuto come Christian nel periodo post-
X-House ;-) ), entrambi amici del Dipartimento di Informatica,
entrambi non iscritti a questa lista (almeno per quanto ne so io...)
ed entrambi gia' coinvolti personalmente.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]