[Organizzazione] Volantini

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Lun 8 Ott 2007 13:29:54 CEST

scusatemi non sono ancora riuscita a pubblicarli...
oggi sono a lavorare lontano dalla mia postazione e fino almeno a questa
sera non saro a casa...
appena possibile pubblico al solito link
http://www.catrouge.com/LD/ tutto il materiale...
sorry

Il 08/10/07, paolo scordo <pascolodoro a gmail.com> ha scritto:

> problema...

> ho aggiornato il wiki con locandina e volantino, per ora ho
> aggiunto solo i collegamenti che puntano ai file jpg, i tiff
> sono una purga via GPRS, appena ho piu' tempo li scalo e saranno
> visibili sulla pagina.
>
> per quanto riguarda i sorgenti?
>
> scusate e grazie a tutti :)

Rossella