[Organizzazione] il sito: un consiglio

Lun 8 Ott 2007 18:31:59 CEST

On 10/8/07, Aldo <aldog a vene.ws> wrote:
> Segnalo piuttosto che apro correttamente il link
> http://linuxdaytorino.org/
> ma
> http://www.linuxdaytorino.org/
> da' errore, e questo potrebbe dare problemi a piu' d'uno del nostro target.

Errore? Colto da panico son corso a verificare la configurazione del
virtual host e mi sembra  a posto, alche' ho ripetuto la prova
(ovviamente: prima controllare configurazione, poi testare :-P ) col
www e la pagina si apre.
Che errore ti viene riportato?

> - non sarebbe opportuno che i vari loghi a fondo pagina fossero linkabili?

Ci stavo lavorando ieri, spero stasera di finire.
Non tanto per i links "istituzionali" e dei partners quanto per quelli
del validator W3C :-P !

> - c'e' un motivo per cui nella pagina dei talks
> http://linuxdaytorino.org/talks.php le voci non sono allineate?

Assolutamente nessuno: volevo fare "l'artistico" ma evidentemente mi
e' venuto male :-P

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]