[Organizzazione] il sito: un consiglio

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Lun 8 Ott 2007 20:00:29 CEST

Il 08/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

> target.
> >
> Errore? Colto da panico son corso a verificare la configurazione del
> virtual host e mi sembra  a posto, alche' ho ripetuto la prova
> (ovviamente: prima controllare configurazione, poi testare :-P ) col
> www e la pagina si apre.
> Che errore ti viene riportato?

anche io ho controllato e mi si apre tutto regolarmente...

> linkabili?
> >
> Ci stavo lavorando ieri, spero stasera di finire.
> Non tanto per i links "istituzionali" e dei partners quanto per quelli
> del validator W3C :-P !

come gia discusso e ovvio che questi vanno linkati provvedero appena mi e
possibile ad inviare a bob la grafica con tutti i loghi [al momento la lista
e incompleta] e immagino che in breve tempo lui possa risolvere la questione

> - c'e' un motivo per cui nella pagina dei talks
> >
> Assolutamente nessuno: volevo fare "l'artistico" ma evidentemente mi
> e' venuto male :-P

io proporrei di usare un colore per evidenziare i titoli... potrebbe pure
essere solamente un "::" rosa come nel menu tanto per restare in tema ma
evidenziare cmq ogni riga di talk...
:|

in questo caso si parla pero' di pochi link esterni; inoltre, con
una buona configurazione, i browser tabbed aprono in un'altra tab anziche'
in
un'altra finestra; in conclusione, nello specifico, mi astengo.

io, che ormai mi rassegno ad essere controcorrente, sono per il link in
altro tab...
sono una confusionaria nel navigare e mi fa piacere che andando su un link
esterno mi rimanga da qualche parte il vecchio sito [non e detto che nella
nuova pagina trovi quel che cerco e non e detto che nella vecchia abbia
esaurito le informazioni utili]

Rossella
www.catrouge.com